Torna indietro

Dopo tutto sei arrivato tu

Dopo tutto sei arrivato tu
Ebook
con Adobe DRM
Editore:
Newton Compton Editori
Pubblicato:
27/09/2018
EAN-13
9788822724601

Descrizione

«Uno di quei libri che ti fanno innamorare dell'amore.»
Autrice bestseller del New York Times

Emmett Hill è un perfetto gentiluomo. O almeno, questo è quello che la sua agente vuole far credere. Considerando che è bello ed estremamente affascinante, non dovrebbe essere un compito troppo difficile. Si tratta solo di riabilitare la sua reputazione, perché negli ultimi tempi Emmett è balzato all'onore delle cronache per risse da bar, scandali e comportamenti poco opportuni. Se non vuole ritrovarsi relegato a interpretare per sempre ruoli secondari, deve rendere più presentabile la sua immagine. Alyssa Martin è insoddisfatta e frustrata: il lavoro che fa è noiosissimo e i suoi appuntamenti sono un fallimento dopo l'altro. Possibile che l'uomo giusto per lei non esista? Quando Emmett e Alyssa si incontrano a un matrimonio, non immaginano che passare la notte insieme cambierà la loro vita. La stampa, infatti, è entusiasta della "brava ragazza" immortalata insieme all'attore, e gli agenti di Emmett premono perché la relazione vada avanti, anche solo per finta. Peccato che, fuori dalla camera da letto, i due siano come cane e gatto

Un attore sempre in cerca di guai.
Una brava ragazza in cerca dell'amore.
Potranno mai andare d'accordo?

«Uno di quei libri che ti fanno innamorare dell'amore. Sexy, ma anche dolce e divertentissimo.»

«Una lettura divertente, ho amato i due protagonisti alla follia. Consigliato a chi cerca una lettura romantica, ma non vuole rinunciare a un po' di irresistibile ironia!»

«Un romanzo deliziosamente complicato, che crea dipendenza.»

Karina Halle

È cresciuta a Vancouver, in Canada. Ha una laurea in sceneggiatura e una in giornalismo e ha collaborato con diverse riviste. È autrice di numerosi libri di successo. Patto d'amore, il primo volume della serie Dream, è stato in classifica per diverse settimane sul «New York Times», il «Wall Street Journal» e «USA Today».