Torna indietro

Doppio Inganno

Doppio Inganno
Ebook
con Adobe DRM
Editore:
Self-publish
Pubblicato:
22/10/2019
EAN-13
1230000657488

Descrizione

Romanzo. Genere: Thriller-Poliziesco

Il giorno del suo matrimonio il dottore Gilberto Comencini riceve la visita di un funzionario di polizia, il dottor Grandi, che gli racconta una strana storia. E' l'avvio di un incubo. Un incubo che deve risolvere molti quesiti. Tra questi: chi ha emesso quell'urlo terrificante che ha scosso gli invitati alla cerimonia nunziale del dottor Comencini? Perché la bella Emanuela Falieri, che è il ritratto di Elena Gregoracci, viene trovata morta avvelenata il giorno stesso del matrimonio. Suicidio o omicidio?

Piano piano, in una alternanza di colpi di scena, la verità viene lentamente a galla. Una verità sconcertante, che lascia l'amaro in bocca e molti interrogativi senza risposta. Dopo i successi ottenuti con i romanzi Il Male, L'Urlo della Morte e La Pergamena del Conte Ugolino, Anna Caterina Grees continua a sorprenderci con una storia che, nel trattare il tema del doppio, delle sorelle gemelle, se ne impadronisce per trattarlo con una dovizia che va ben oltre il puro gioco degli equivoci e degli scambi di persona, toccando i temi spesso angoscianti dell'identità e dell'inganno, dell'essere e dell'apparire.

eBook di 184 pagine di cui 142 dedicate al romanzo Doppio Inganno. Le rimanenti pagine servono ad illustrare opere del Self-Publish. Il prezzo dell'eBook si riferisce solo ed esclusivamente alle 142 pagine del romanzo di Anna Caterina Grees.