Torna indietro

Due come noi (Il Principe e la Cacciatrice vol. 2 - PROGETTO PAROLE)

Due come noi (Il Principe e la Cacciatrice vol. 2 - PROGETTO PAROLE)
Ebook
con Adobe DRM
Editore:
Il Principe E La Cacciatrice
Pubblicato:
10/02/2017
EAN-13
9788826019826

Descrizione

Due autori di talento: un uomo e una donna.
Due penne diverse, due stili per raccontare delle storie pervase dall'atmosfera del giorno più romantico dell'anno, catapultandole in una dimensione carica di passione.
Fortune, la protagonista del racconto di Emily Hunter, scende alla stazione di Parigi in fuga da un amore finito male, alla ricerca di un nuovo inizio. Riuscirà la città più peccaminosa d'Europa a riaccendere l'eros di questa ragazza delusa dalla vita e dall'amore? Quali sorprese la attenderanno all'ombra della Tour Eiffel?
Nel racconto del principe del peccato, Emanuel d'Avalos, Manfredi e il suo cuore indurito dal cinismo verranno scossi dall'incontro con la bella Yvonne, e presto, quello che nasce come un gioco di seduzione, diventerà qualcosa di più intenso mettendo in crisi l'intera esistenza del protagonista.
Due come noi Emily Hunter & Emanuel d'Avalos

L'idea di Progetto Parole è nata nel 2016 sull'onda della collaborazione tra Emily Hunter ed Emanuel d'Avalos, cui in seguito si è aggiunto Luciano Dal Pont, tre autori che in precedenza avevano pubblicato con varie case editrici ma che a un certo punto hanno deciso di dare vita a questa iniziativa indipendente. Convinti che l'unione faccia la forza, mettono a disposizione le loro capacità e conoscenze nel settore del Self Publishing per collaborare con autori emergenti per la pubblicazione e la promozione delle loro opere, con la completa tutela del diritto d'autore. Gli scrittori troveranno in Progetto Parole il giusto supporto per tutta quella serie di competenze specifiche che spesso vengono sottovalutate o ignorate, come l'importanza dell'editing, della grafica personalizzata e della gestione delle pubblicazioni. Progetto Parole sarà ben lieto di collaborazione anche con blog, beta readers e creativi (fotografi e illustratori) che vogliano farsi conoscere dal grande pubblico attraverso la divulgazione delle pubblicazioni degli autori. Progetto Parole è la collaborazione di autori per gli autori, e crede nell'editoria NON a pagamento. In questo momento, lo Staff di Progetto Parole sta vagliando i manoscritti ricevuti per i primi quattro generi letterari che promuovono: Il Principe e la Cacciatrice erotic stories - Follia & Paura madness stories - Fiori e Cuori romance stories - New Words saggi e narrativa.

Siate folli, affamati di vita, di parole e di passione!
Lo Staff di Progetto Parole