Torna indietro

Due sorelle: e un funerale

Due sorelle: e un funerale
Ebook
con Adobe DRM
Editore:
Xinxii
Pubblicato:
01/06/2023
EAN-13
9783989112834

Descrizione

In "Due donne e un funerale", due sorelle Helen e Halyna sanno molto poco del passato della madre. È solo alla morte del padre che iniziano a scoprire una storia familiare che è stata loro nascosta per anni. Lungo la strada, Helen e Halyna devono affrontare il proprio dolore e imparare a venire a patti con il passato della loro famiglia, scoprendo anche un ritrovato senso di orgoglio per la loro eredità. Attraverso il loro viaggio, vediamo il potere della narrazione di connetterci al nostro passato e di ispirarci a onorare la nostra eredità.
In tutto questo, le sorelle sono costrette a confrontarsi con verità difficili sul passato della loro famiglia e ad affrontare l'eredità di perdite e traumi che è stata tramandata di generazione in generazione. Eppure, anche di fronte a queste sfide, trovano un modo per connettersi con la madre e tra di loro, mentre cercano di comprendere e onorare i sacrifici che li hanno portati dove sono oggi.
Al centro, "Two Women" è una storia sul potere della famiglia e sull'importanza di sapere da dove veniamo. Ci ricorda che il nostro passato non è mai veramente alle nostre spalle e che le storie che raccontiamo sui nostri antenati hanno il potere di plasmare le nostre identità e il mondo che ci circonda. Attraverso le voci di Helen, Halyna e della loro madre, arriviamo a comprendere la complessità e la ricchezza delle nostre storie familiari e ad apprezzare la bellezza e la resilienza dello spirito umano.