Torna indietro

E-commerce e phygital strategy. Imprese e consumatori tra fisico e digitale

E-commerce e phygital strategy. Imprese e consumatori tra fisico e digitale
22,00

Ordina ora per riceverlo venerdì 10 maggio. 

44 punti carta PAYBACK
Brossura:
208 Pagine
Editore:
Giappichelli
Pubblicato:
10/10/2022
Isbn o codice id
9788892144125

Descrizione

Il libro affronta il tema del commercio elettronico in una duplice prospettiva: quella delle imprese, che si trovano a fronteggiare importanti cambiamenti nelle strutture organizzative e nelle strategie di mercato; quella dei consumatori, sempre più connessi e orientati verso esperienze di acquisto omnicanale. Diversi sono i fenomeni che caratterizzano lo scenario digitale e che il volume si prefigge di descrivere: la convergenza tra online e offline e la configurazione di un nuovo contesto di mercato ibrido; l'affermazione del mobile come strumento di informazione e di transazione; la nascita di nuovi player e nuovi modelli di business e il consolidamento del canale online in nuovi settori, come quello alimentare; lo sviluppo di soluzioni logistiche e tecnologiche che garantiscono elevati livelli di efficienza e di servizio.