Torna indietro

Ed eccoci qui...

Ed eccoci qui...
Ebook
con Adobe DRM
Editore:
Gruppo Albatros Il Filo
Pubblicato:
30/11/2022
EAN-13
9788830673212

Descrizione

Luca è un ragazzo intraprendente e coscienzioso. Un gran lavoratore che spesso si ritrova a provare a risolvere problemi causati da persone poco attente
Impresa non facile quando i problemi sembrano all'ordine del giorno.
Leila è una giovane ingegnosa, raffinata e molto dolce. Lavora nella stessa azienda di Luca come segretaria del capo. Ha sempre avuto un sorriso e una parola di incoraggiamento per il ragazzo, lo ha preso sotto la sua ala protettiva senza che lui neanche lo sapesse.
Insieme si ritrovano a dover intraprendere un viaggio lavorativo sul prototipo di un nuovo veicolo Ma qualcosa va storto.
È così che un evento, drammatico e traumatico, cambia l'ordine delle vite di chiunque sia entrato in contatto con i due giovani, spingendoli ad agire per cercare di salvarli.

Mariangela Crotti nasce a Bergamo il 4 gennaio 1967.
Ottiene il diploma di Infermiera Professionale nel 1986 e da allora si occupa di assistenza, in particolare a pazienti terminali. Durante la lunga carriera, tante storie dolorose si intrecciano con la sua e ciò la porta a considerare la scrittura come strumento di introspezione. Con il supporto meraviglioso dei figli, dopo la prematura scomparsa del marito, riesce a realizzare un'opera che rappresenta un punto fermo della sua vita: la forza della catena dell'amore!