Torna indietro

Emotional CRM. Strategie di marketing relazionale per PMI ed e-commerce - Ottieni il massimo dal tuo database

Emotional CRM. Strategie di marketing relazionale per PMI ed e-commerce - Ottieni il massimo dal tuo database
Ebook
con Adobe DRM
Editore:
Dario Flaccovio Editore
Pubblicato:
15/03/2021
EAN-13
9788857912943

Descrizione

Oggi come ieri le relazioni sono il cuore pulsante delle attività commerciali. Saper gestire una conversazione attraverso tutti i punti di contatto (touch point) con il consumatore, durante la sua esperienza di acquisto, consente ad aziende e professionisti di abbassare i costi e godere di vantaggi come passaparola e fidelizzazione che portano frutti nel tempo. Per ricavare dei risultati dovrai trasferire alla tua lista di clienti e potenziali tali un valore non solo quantitativo ma qualitativo, traducendo i dati in azioni e impostando dei sistemi di "allerta" nel caso qualcosa nei processi smetta di funzionare. Con questo libro ti racconto come individuare all'interno di database aziendali di piccole e medie imprese ed e-commerce i contatti più interessanti e i clienti più fedeli. Ti propongo alcune soluzioni di CRM, concentrandomi più sull'approccio di marketing, ossia sul vantaggio competitivo che ti consentirà di ottenere il massimo dalla tua attività commerciale.