Torna indietro

Emozioni al centro. Strategie di marketing emozionale per una comunicazione efficace e consapevole

Emozioni al centro. Strategie di marketing emozionale per una comunicazione efficace e consapevole
20,90 -5%   22,00 

Ordina ora per riceverlo martedì 30 aprile. 

42 punti carta PAYBACK
Brossura:
192 Pagine
Editore:
Feltrinelli
Pubblicato:
07/11/2023
Isbn o codice id
9788850336869

Descrizione

Fare un uso consapevole delle emozioni nelle strategie di marketing e comunicazione è un sapere fondamentale per essere davvero efficaci in un campo da gioco sempre più affollato di attori e informazioni. Questa convinzione nasce dall¿incontro di discipline diverse che riguardano il comportamento del consumatore, la psicanalisi, la linguistica, l'antropologia e che mettono in luce la necessità di conoscere le emozioni e il loro funzionamento per realizzare strategie capaci di arrivare al cuore e al cervello del pubblico. "Emozioni al centro" è un testo innovativo nel panorama italiano dei libri di marketing, basato sulle più recenti ricerche internazionali poi declinate con un risvolto pratico utile a tutti i professionisti che, ogni giorno, si interfacciano con problematiche legate al mondo della content creation. Un volume ricco di esempi e casi di studio, con un intero capitolo dedicato alla creazione di una strategia emotional oriented partendo da zero.