Torna indietro

Evernight

Evernight
8,50 -50%   17,00 

Ordina ora per riceverlo martedì 31 maggio. 

17 punti carta PAYBACK
Rilegato:
291 Pagine
Editore:
Mondadori
Pubblicato:
13/04/2009
Isbn o codice id
9788804587989

Descrizione

"Torneremo insieme Bianca. Non so quando né come, ma so di non avere alcun dubbio. Non potrebbe essere altrimenti. Ho bisogno che anche tu ci creda. Perché credo in te." E Bianca crede in Lucas, gli crede come non ha mai creduto in nessun altro prima d'ora. Perché Bianca non è mai stata innamorata come lo è di lui. Perché il primo amore, quello che ti strappa il cuore e ti lascia senza fiato, è sempre vero. E non importa essere un vampiro, non importa se tutto e tutti sono contrari a questo sentimento. Bianca e Lucas non vogliono scegliere da che parte stare. Bianca e Lucas, a sedici anni, tra i corridoi di Evernight, un esclusivo e misterioso collegio, hanno incontrato l'amore. E nessuno potrà portarglielo via.

La nostra recensione

Fresco di stampa, ecco un libro che farà impazzire gli appassionati di Stephenie Meyer e di quello stile misto tra Fantasy e Romance che tanto piace agli adolescenti.
Questa volta i protagonisti si chiamano Bianca e Lucas, hanno sedici anni e sono uniti da un terribile destino: l'Accademia che entrambi frequentano è un collegio per giovani vampiri, ma mentre Bianca è destinata a diventare un vampiro, Lucas ne è un potenziale sterminatore...
Prendendo spunto da questo libro vi proponiamo Connessione Young Adult: un percorso di lettura per scoprire cosa leggono i teen ager di oggi, e lasciarsi trasportare attraverso mondi fantastici e storie di amore e morte.
Scopri anche tutte le altre connessioni!