Torna indietro

Facebook marketing. Dalla strategia ai risultati che contano

Facebook marketing. Dalla strategia ai risultati che contano
19,00 -5%   20,00 

Ordina ora per riceverlo lunedì 6 maggio. 

38 punti carta PAYBACK
Libro:
234 Pagine
Editore:
Maggioli Editore
Pubblicato:
26/02/2021
Isbn o codice id
9788891647580

Descrizione

Questo libro è uno strumento pratico, un manuale che racchiude l'esperienza professionale dell'autrice nel campo della strategia digitale. Nasce dal desiderio di condividere le proprie conoscenze per poter aiutare professionisti e aziende nel loro progetto di comunicazione su Facebook e Instagram. Il volume parte dagli elementi di base, facendo luce gradualmente sugli strumenti che permettono di utilizzare Facebook in modo strategico. Sono illustrate e approfondite le tecniche per la creazione di contenuti, per l'impostazione di campagne pubblicitarie e per la misurazione dei risultati. Esiste una regola magica per il successo su Facebook? Il libro risponderà a questa e a molte altre domande, fornendo suggerimenti e riflessioni per poter gestire al meglio la comunicazione aziendale.