Torna indietro

Facebook marketing. Guida strategica per la comunicazione e l'advertising

Facebook marketing. Guida strategica per la comunicazione e l'advertising
18,90 -5%   19,90 

Ordina ora per riceverlo lunedì 13 maggio. 

38 punti carta PAYBACK
Brossura:
223 Pagine
Editore:
Apogeo
Pubblicato:
25/05/2016
Isbn o codice id
9788850333790

Descrizione

Con un miliardo e seicento milioni di utenti, circa trenta milioni in Italia, Facebook è senza dubbio la parte più abitata delle Rete. Per questo le aziende scelgono di utilizzarlo come canale di comunicazione e marketing. Ma se aprire un profilo o una pagina è facile, avere successo, trovare il proprio pubblico e trasformare fan e like in valore di business, lo è molto meno. Questo manuale si rivolge a chi affronta la sfida di fare marketing in maniera professionale ed efficace su Facebook, un medium potente e complesso dove la comunicazione organica e le relazioni tra persone convivono con l'advertising. Vengono affrontate le fasi chiave: dall'analisi degli aspetti che regolano il funzionamento del social network alla creazione di una strategia, dalla definizione degli obiettivi alla programmazione e sviluppo di un piano editoriale, dalla gestione delle relazioni alla pianificazione di una campagna pubblicitaria, per arrivare infine agli strumenti che permettono di misurare i risultati e tradurre la strategia in pratica.