Torna indietro

Fammi urlare

Fammi urlare
Ebook
con Adobe DRM
Editore:
Luca Rossi
Pubblicato:
31/01/2034
EAN-13
1230007148705

Descrizione

"Aveva bisogno di un mentore. Ha trovato un maestro."

Gwen ha cercato di stare lontano da me. Ho trascorso anni a criticare il suo artista preferito, quello che l'ha ispirata a sfuggire a una famiglia rotta ed ottenere una borsa di studio completa per entrare nella migliore scuola d'arte di Manhattan, dove sono professore. Era solo una questione di tempo prima che i nostri sentieri si incrociassero.
Quando ci incontriamo, non può resistere alla tentazione di rimproverarmi. Lei non ha idea di chi io sia veramente, né del fatto che sono l'unico a poterla aiutare ad essere all'altezza della sua icona. Ma dopo che un piccolo errore ha rivelato uno dei miei segreti più profondi, mi cerca, chiedendo consiglio ... e desiderosa del mio contatto.
Aspiro ad esplorare i suoi oscuri istinti, ad esprimere i suoi desideri carnali tortuosi. Io voglio catturare la sua bellezza. Il nostro appeal reciproco potrebbe rovinarci, ma ho così tanto da insegnarle e lei è ansiosa di imparare.
Non poteva sapere che un mostro si nascondesse nella nostra scuola. Man mano che il suo arte trova il suo pubblico, anche lui guarda. Già ha accolto studenti, e se non fa attenzione, sarà il prossimo...