Torna indietro

Fashiontech. Body Equipment, Digital Technologies and Interaction. Moda, tecnologie digitali e interazione

Fashiontech. Body Equipment, Digital Technologies and Interaction. Moda, tecnologie digitali e interazione
26,60 -5%   28,00 

Ordina ora per riceverlo mercoledì 10 febbraio. 

53 punti carta PAYBACK
Brossura:
216 Pagine
Editore:
Universitas Studiorum
Pubblicato:
21/09/2019
Isbn o codice id
9788833690575

Descrizione

Nel corso della storia, il settore della moda e i risultati prodotti dal progresso tecnologico si sono spesso vicendevolmente contaminati. Questo processo di ibridazione ha creato, per la moda, nuove possibilità in termini di innovazione, generando prodotti e servizi con prestazioni migliori e, per le invenzioni tecnologiche, la possibilità di essere calate nella vita dei consumatori e diventare innovazioni. "Fashiontech. Moda, tecnologie digitali e interazione" è dedicato al tema dell'innovazione per il sistema moda, focalizzandosi in particolare sull'ambito risultante dall'intersezione tra moda e tecnologie digitali, indagando il ruolo delle nuove tecnologie nel creare esperienze interattive per il consumatore.