Torna indietro

Felissia Felez

Felissia Felez
Ebook
con Adobe DRM
Editore:
Delos Digital
Pubblicato:
22/09/2015
EAN-13
9788867758883

Descrizione

Romance - racconto lungo (24 pagine) - Quali sono i sentimenti che legano Felissia Felez allacqua, al mare? Mare di cui si sente figlia, mare che la notte torna nei sui incubi, a cui chiede di rendere quanto le ha tolto? Basterà come risarcimento a pareggiare il conto con la vita linatteso incontro con laffascinante e virile principe Pierre Neauville?

Durante lattraversata del tratto di mare che dallItalia deve portarla sulle coste francesi, una donna partorisce e poco dopo aver messo al mondo una bimba, muore. La piccola Felissia cresce e diventa una splendida e corteggiata adolescente, che sinnamora di Pierre Neuville, un esperto skipper dotato di fascino e abile conquistatore di donne. Ma le cose fra loro non funzionano, e Felissia si dà alla vita dissoluta finché incontra Lorenzo, affascinante scultore italiano che la riempie di desiderio.

La sua vita si riduce a una continua sfida, combattuta tra lamore per Pierre e il sentimento che la lega a Lorenzo: non vorrebbe lasciare nessuno dei due ma a un certo punto sarà costretta a fare una scelta. Per se stessa e per il suo futuro di donna...

Nata a Venezia vive in un piccolo paese alle porte di Varese, Stefania Fiorin, lettrice convinta, ama la bellezza della poesia in ogni sua forma e il fuoco dei sentimenti che, grazie ai corsi di scrittura frequentati, trasforma da anni in racconti e versi spaziando tra vari generi. Dinamica, ironica, vive la vita con leggerezza senza prenderla alla leggera. Sempre coinvolta in mille attività, letterarie e non, lotta ogni giorno per mettere ordine nei suoi impegni, nelle sue inesauribili idee. E nei suoi capelli.

Ha scritto racconti pubblicati in ebook anche nella collana Passioni romantiche di Delos Digital; da poco è approdata al genere erotico perché ritiene che le buone storie di passione e amore migliorino quando leros non latita. Ha vinto molti premi ed è presente con le sue opere in decine di antologie.