Torna indietro

Fisica Micro-vibratoria e Forze Invisibili

Fisica Micro-vibratoria e Forze Invisibili
Ebook
con Adobe DRM
Editore:
Andrè De Belizal
Pubblicato:
22/12/2021
EAN-13
9781005659639

Descrizione

Questa pubblicazione è stata tradotta per la prima volta in italiano da un professionista, per mettere un punto alle numerose versioni tradotte in modo automatico dai vari programmi online.
L' opera - una sorta di bibbia degli addetti ai lavori - è il risultato di trent'anni di studio e paziente ricerca di A. de Belizal e P. A. Morel, naturale estensione di un libro già pubblicato nel 1939 con Léon Chaumery, deceduto nel 1957 perché vittima delle sue stesse ricerche.
Il contenuto del testo fa un'ampia panoramica su natura, caratteristiche e campi d'influenza delle Forze Invisibili presenti nell'Universo, potenti radiazioni emesse dal Cosmo, dai colori dello spettro visibile e invisibile, dal suolo, dalla forme degli oggetti e della geometria piana.
Queste Forze Invisibili, di cui si indagano manifestazioni, campi di influenza e dispositivi tecnici per gestirle, sono studiate dalla fisica micro-vibratoria, radiestesia e radionica, che però la "scienza ufficiale" si ostina ancora a non riconoscere, nonostante gli effetti reali sulla materia e gli esseri viventi. Gli Egizi conoscevano bene queste potenti radiazioni (ricevute in eredità dagli abitanti di Atlantide) che sapevano utilizzare in modo sapiente per sottrarre i corpi alla decomposizione, proteggere luoghi e comunicare a distanza.