Torna indietro

Food, connection & storylife. Ediz. italiana

Food, connection & storylife. Ediz. italiana
13,30 -5%   14,00 
27 punti carta PAYBACK
Brossura:
84 Pagine
Editore:
Lampi Di Stampa
Pubblicato:
15/04/2020
Isbn o codice id
9788848821360

Descrizione

Con l'evolversi dell'economia dell'esperienza, coinvolgere i consumatori deve essere qualcosa di più di un semplice divertimento, perché è necessario capire come vogliono sentirsi. Questa la filosofia con la quale è stato redatto il primo libro per l'azienda Il Matterello Pasta Fresca di Verica nel Modenese. I social media stanno creando un profondo cambiamento nel modo in cui il cibo viene visto, consumato e progettato e racchiudere l'evoluzione in un libro è stato il nostro primo obiettivo. La qualità, il gusto e il sapore rimarranno di primaria importanza per il prodotto, ma sarà fondamentale concentrarsi sempre più sul servizio e sull'esperienza. Progettare e commercializzare in un'epoca di buongustai, che vedono il cibo molto prima di mangiarlo e potrebbero non averlo mai assaggiato sarà la grande sfida per catturare le nuove generazioni.