Torna indietro

Frabato il mago (tradotto)

Frabato il mago (tradotto)
Ebook
con Adobe DRM
Editore:
Planet Editions
Pubblicato:
05/05/2022
EAN-13
9788892868892

Descrizione

- La presente edizione è unica;

- La traduzione è completamente originale ed è stata eseguita per la società Ale. Mar. SAS;

- Tutti i diritti sono riservati.

Questo romanzo dimostra gli effetti del bene e del male. La cosa importante è: tutto in questa storia è vero. Tutti gli eventi raccontati in questa sede servono ad istruire il lettore, in modo piacevole, che egli non dovrebbe pensare ad un mago nero come a qualcuno che sia poco amichevole, o che non abbia buoni pensieri, o che attenti alla sua reputazione. Gli svantaggi del destino non possono essere sempre attribuiti alla magia nera.

A beneficio di informazione, bisogna dire che un vero mago nero è interessato solo a coloro che sono spiritualmente altamente evoluti e che hanno ottenuto un certo livello di sviluppo esoterico. I maghi neri rivolgono la loro attenzione solo a questi individui e cercano di influenzarli in ogni modo. Il mago nero non è mai concentrato sulle sciocchezze per esempio rendere una mucca incapace di produrre il latte. Solo coloro che hanno poca o nessuna conoscenza nel campo degli studi esoterici si divertono con tali superstizioni.

Allo stesso modo, questo libro non vuole essere una pubblicità per associazioni o logge che, attraverso nomi esotici ed astratti, cercano di ottenere affiliati ignoranti che, di conseguenza, divengono vittime di oppressioni costanti. Qui mi sono trattenuto dal nominare qualsiasi loggia che non insegna le vere scienze.

I Fratelli della Luce di cui ho scritto in questo libro non sono unorganizzazione mondiale e non hanno una residenza sulla terra. Essi costituiscono unassociazione di anime mature che si incontrano solo in zone super-terrestri. Chiunque abbia padroneggiato la pratica delle prime tre pagine del Libro della Saggezza può entrare in questa Fratellanza. Chiunque abbia raggiunto questo livello attirerà lattenzione dei Fratelli della Luce su di sé senza sforzo.