Torna indietro

Francesco, l'uomo che parlava agli uccelli

Francesco, l'uomo che parlava agli uccelli
Ebook
con Adobe DRM
Editore:
Amrita Edizioni
Pubblicato:
31/08/2019
EAN-13
9788869961472

Descrizione

Questo è un libro che descrive un aspetto di Francesco d'Assisi ancora avvolto nel mistero. Si parla spesso di un viaggio che egli avrebbe fatto in Medio Oriente, in cui sarebbe entrato in contatto con i mistici islamici Daniel Meurois, facendo uso delle sue straordinarie capacità di lettura degli annali dell'Akasha, la memoria eterica planetaria, ci descrive che cosa accadde, e quali straordinari rotoli segreti Francesco riportò con sé da quel viaggio. Ce lo racconta attraverso gli occhi di Chiara d'Assisi, anima sorella di frate Francesco, che ne racoglie la confessione in punto di morte: il fraticello le svela ciò che si è tenuto dentro per anni, e che avrebbe potuto cambiare il corso della storia se solo egli lo avesse divulgato. Il viaggio di Francesco in una Terra Santa in cui infuriano le Crociate ci dischiude la visione di un Islam e un Cristianesimo che parlavano della stessa compassione e dello stesso amore. Una straordinaria testimonianza che, a distanza di ottocento anni, ci descrive una dimensione totalmente ignota del poverello di Assisi. Chiunque abbia amato L'altro volto di Gesù, memorie di un Esseno ritroverà in questo libro la stessa forza dirompente, lo stesso messaggio che parla al cuore.

Daniel Meurois è uno degli scrittori francofoni più noti nel campo della ricerca spirituale ed è autore di oltre 30 opere. Molti dei suoi libri sono oggi dei bestseller tradotti in diciassette lingue, e sono frutto delle famose "letture degli Annali dell'Akasha" alle quali attinge dal 1980, restituendoci le testimonianze delle grandi anime del passato. In particolare si è dedicato ad esplorare le vite e le opere di Gesù e dei personaggi che lo circondarono, rivelando insegnamenti e fatti che i Vangeli canonici non menzionano.
Spazia inoltre sulle radici egizie delle comunità degli Esseni fiorenti al tempo di Gesù, e sulle terapie che venivano insegnate e praticate in quel tempo.