Torna indietro

Future marketing leaders/3

Future marketing leaders/3
Ebook
con Adobe DRM
Editore:
Luiss University Press
Pubblicato:
23/10/2019
EAN-13
9788861054691

Descrizione

Attualmente, essere un Marketing Leader di successo significa avere la capacità di osservare con occhio critico un mondo in costante evoluzione, nel quale likes, follows e cookies sono diventate parte di ogni discussione per la formulazione di strategie commerciali vincenti. L'abilità di un leader sta nell'individuare, non solo prima dei suoi concorrenti, ma anche prima dei consumatori stessi, i trend che cattureranno l'attenzione di un pubblico sempre più esigente e volubile, connesso e consapevole. A sostegno di ciò, si rende ogni giorno più necessaria l'informazione "autentica, rilevante, affidabile, veritiera": è solo attraverso lei che può essere decodificato l'oggi e disegnato il domani. Gli studenti frequentanti i corsi di laurea magistrale di Marketing e Management dell'Università Luiss Guido Carli hanno dunque accolto la sfida posta dai tempi contemporanei: fermarsi, osservare ed interpretare ciò che li circonda per raccontare le molteplici sfaccettature del Marketing.