Torna indietro

Gestione dello Stress e dell'Ansia & Dipendenza da Alcol

Gestione dello Stress e dell'Ansia & Dipendenza da Alcol
Ebook
con Adobe DRM
Editore:
Charlie Mason
Pubblicato:
28/05/2021
EAN-13
9798201740108

Descrizione

Gestione dello Stress e dell'Ansia & Dipendenza da Alcol

Gestione dello Stress e dell'Ansia:

Soffri di stress, ansia o attacchi di panico e stai cercando una soluzione duratura?

Siete venuti nel posto giusto!

Questo libro cerca di dotarti di comprensione e tecniche per aiutarti a spostare il tuo pensiero in modo da poter rispondere meglio alle emozioni negative.

La soluzione non è là fuori, è proprio dentro di te, e questo libro cerca di aiutarti ad attivarla.

Lo stress della vita quotidiana può appesantire il tuo corpo e la tua mente, lasciandoti con preoccupazioni e ansie fastidiose che a volte sembrano fuori dal tuo controllo. Tale è un carico pesante da portare, dove la tua mente si trasforma in un campo di battaglia per i tuoi pensieri preoccupanti. Qui, si otterrà suggerimenti su come calmare la mente e di essere il padrone dei vostri pensieri.

I passaggi consigliati sono semplici e facili da seguire. Lo stress, l'ansia e gli attacchi di panico tolgono la tua energia e spesso ti senti come se non avessi la forza per superarli.

La buona notizia qui è che lo stress e l'ansia di gestione non deve essere un compito arduo. Qui troverete tecniche che si possono praticare ovunque-sia a casa, in ufficio, o anche durante il viaggio.

Dipendenza da Alcol:

L'alcol è una cosa meravigliosa. Può essere usato per le celebrazioni, sia buone che cattive!

Può essere usato per brindare alla fortuna di qualcuno o sperare in un futuro migliore. Può essere usato in un'espressione di amore eterno o semplicemente per godersi un momento di relax alla fine di una settimana di lavoro difficile.

Ma anche l'alcol può essere una cosa malvagia. L'alcol può causare danni al cervello, problemi cardiaci e ictus. L'alcol può causare danni al fegato. L'alcol può causare incidenti di guida in stato di ubriachezza e persino la morte.

Perché l'alcol sia un tale problema per alcune persone e non per altri rimane ancora un mistero. Ma il fatto è che l'alcol è un tale problema per alcune persone che può avere conseguenze potenzialmente letali. Alcune persone diventano così terribilmente dipendenti dall'alcol che perdono il lavoro, la famiglia, gli amici, tutto. E ancora, continuano a bere.

Queste persone sono chiamate alcolisti e questo libro è stato scritto per loro. L'alcolista ha una malattia chiamata alcolismo e, come chiunque altro con una malattia, ha bisogno di aiuto.

Il problema è che l'alcolista di solito è l'ultimo a sapere di avere un problema, tanto meno a indurlo ad ammetterlo. Ma l'alcolista deve essere quello che ammette la profondità del suo problema e chiede aiuto prima che l'aiuto sia efficace. Nessuno può costringere l'alcolista a smettere di bere; devono percorrere quel sentiero da soli.