Torna indietro

Good to Great. Come si vince la mediocrità e si raggiunge l'eccellenza

Good to Great. Come si vince la mediocrità e si raggiunge l'eccellenza
13,77 -5%   14,50 

Ordina ora per riceverlo venerdì 3 maggio. 

28 punti carta PAYBACK
Tascabile:
324 Pagine
Editore:
Mondadori
Pubblicato:
05/04/2022
Isbn o codice id
9788804740629

Descrizione

Può un'azienda buona ma nella media trasformarsi in una grande azienda? Se sì, come? Quali caratteristiche permettono di uscire dalla mediocrità e raggiungere l'eccellenza? E soprattutto: come applicare alla vita quotidiana le strategie individuate nell'ambito dell'economia aziendale? Per rispondere a queste domande il noto economista Jim Collins, una tra le 100 menti più brillanti del settore secondo «Forbes», ha intrapreso insieme alla sua équipe una ricerca metodica e approfondita su migliaia di società, per arrivare a identificare, non senza alcune sorprese, i fattori che determinano la differenza. Rimasto per anni nella classifica dei bestsellers del «New York Times», con oltre tre milioni di copie vendute, tradotto in decine di lingue e considerato uno dei più importanti libri di economia aziendale mai scritti, Good to Great affianca all'ampia mole di dati analizzati uno stile vivace e piacevole, per insegnare come i piccoli Davide possano diventare più forti dei giganti Golia.