Torna indietro

Grimace

Grimace
Ebook
con Adobe DRM
Editore:
Genesis Publishing
Pubblicato:
04/04/2018
EAN-13
9786185330477

Descrizione

Vampiri, fantasmi, Tatiana Nulla era più spaventoso di quello. Sentiva un terrore ancestrale che le faceva tremare lanimo. Non voleva sapere nulla, non voleva più incrociare quegli occhi.
Quello era il dio della Morte sceso sulla Terra.

Blair Sharp è una giovane donna disoccupata dal carattere difficile. Pigra, immatura e annoiata dalla vita, non ha grandi ambizioni lavorative nonostante la sua migliore amica, Tess modella e attrice di successo con uno stuolo di favolosi ammiratori , cerchi sempre di spronarla e aiutarla come può.
Proprio per agevolare la sua ricerca di lavoro, le fa fare un provino per il ruolo di comparsa nel telefilm in cui recita.
Quello che sarebbe dovuto essere il giorno del cambiamento, dà invece inizio a una serie di pericolose situazioni. Blair verrà presto catapultata in una realtà inquietante popolata da creature fiabesche e oscure. Dovrà vedersela con un fastidioso coinquilino spettrale, un potente Principe dei Vampiri intenzionato a completare la propria anima, un lupo mannaro dal cuore infranto e, probabilmente, anche con la Morte stessa.