Torna indietro

Guida pratica al recupero crediti. Cosa fare quando il cliente non paga

Guida pratica al recupero crediti. Cosa fare quando il cliente non paga
16,06 -15%   18,90 

Ordina ora per riceverlo venerdì 25 ottobre. 

32 punti carta PAYBACK
Brossura:
196 Pagine
Editore:
Tecniche Nuove
Pubblicato:
04/07/2019
Isbn o codice id
9788848139762

Descrizione

Imbattersi in un cliente che non paga può rivelarsi un tormento per tutti gli imprenditori. Secondo l'Istat 1'80% delle piccole e medie imprese italiane presenta problemi finanziari causati da clienti insolventi. Rabbia, frustrazione e collera sono le emozioni più frequenti. "Guida pratica al recupero crediti" è un manuale agevole e ben strutturato sulla gestione dei crediti aziendali, una risorsa per imprenditori, personale amministrativo e anche per i giovani protagonisti della New Economy come freelance o startupper. Il volume contiene tantissimi suggerimenti pratici che consentono di svolgere attività di recupero crediti senza costi. Al termine di ogni capitolo sono presenti delle guide infografiche in cui vengono riassunti i concetti fondamentali della sezione. Nella parte finale sono presenti le storie del credito: si tratta di fiabe moderne, ispirate da fatti realmente accaduti, che descrivono i problemi più frequenti nella gestione economica degli imprenditori.