Torna indietro

HELLKAISER

HELLKAISER
Ebook
con Adobe DRM
Editore:
Alessandro Falzani
Pubblicato:
29/12/2019
EAN-13
1230003328033

Descrizione

Dopo la saga HELLKAISER ARMAGEDDON, il nuovo spin off GRATUITO della seconda serie: HELLKAISER - FORSAKEN._

SINOSSI:

Il dio degli inferi ha vinto la guerra più imponente del creato, con immani perdite e sacrifici, il nuovo equilibrio dei cieli è finalmente ristabilito. Gli inferi godono di nuovo vigore, nuovi paesaggi vengono plasmati, la quiete regna sovrana, le creature solcano le aride terre, ora rinate a nuova vita.

Per Lorian, il semplice ragazzo di Roxville, il destino sembra essere compiuto, e ora la calma e la stanchezza albergano nel suo cuore affranto.

Dalia, la sua cara e amata moglie che ha perso la vita sacrificandola perché egli potesse vincere, ora riposa nel cimitero che il dio degli inferi ha eretto in suo onore, e in quello dei cari amici che con estremo sacrificio hanno permesso che il miracolo si compisse.

E ed in uno di quei giorni, in cui Lorian si reca a salutarla come ormai è solito fare, che qualcosa di inatteso accade, qualcosa che desta all'improvviso i suoi potenti sensi di demone.

Egli percepisce una minaccia, lontano, più lontano di quanto i suoi sensi di Dio possano permettergli di andare, scorge il suo nuovo nemico nitidamente... e capisce che la pace era solo una misera tregua, ingenuamente concessagli.