Torna indietro

Hellkaiser Armageddon Saga

Hellkaiser Armageddon Saga
Ebook
con Adobe DRM
Editore:
Alessandro Falzani
Pubblicato:
29/03/2016
EAN-13
9781311180933

Descrizione

La prima tetralogia della saga Hell Kaiser in un unico volume: oltre 15000 persone raggiunte nei principali store. Per chi vuole rivivere la straordinaria vita, la sofferenza, le emozioni e l'enorme coraggio del giovane Lorian: ora può farlo.

Grazie a tutti voi, che avete reso possibile questo.

Lorian, l'alleanza dei caduti, Vol 1

La storia della razza umana, dell'universo e di tutto quello che esiste è diversa da quanto conosciamo, da quello che da sempre ci è stato narrato. Come lo so? Non ha importanza, posso dire però che sono morto e che in vita non sono stato proprio un esempio da seguire.
La mia anima è confinata in quel luogo che chiamate inferno e mai avrei immaginato che anche qui, coloro che lo abitano e lo governano, stiano provando la più odiata delle emozioni: la paura.
Credo sia giunto il momento che il mondo, così come l'intero cosmo, comprenda quale terribile minaccia l'abbia colpito. Essa è inarrestabile, persino per il creatore stesso. La speranza è l'unica cosa che resta, l'ultimo sentimento a cui Dio può aggrapparsi e tale speranza ha un nome, un nome legato a un individuo comune, un umano come un tempo ero io: Lorian.
Il solo in grado di rispondere alla chiamata di Dio, in grado di trascendere la sua natura al fine di essere condotto verso un destino inimmaginabile.

È l'anno 1812 e tutto sta per cambiare, per sempre, ed io, in questo abisso di terrore ne sono l'ultimo testimone.

Baal, l'apocalisse di Salomone, Vol 2

Le gerarchie dell'inferno cambiano, il sogno del nuovo re sembra prendere forma e la promessa fatta ai nuovi angeli a poco a poco si sta realizzando. Eppure, qualcosa rompe il precario equilibrio che faticosamente è stato raggiunto, qualcuno ha atteso il momento propizio per dettare la sua legge e riprendersi ciò che tanto brama. Un essere dimenticato, rimasto nell'ombra e diventato forte, a tal punto da non temere il leggendario dio demone.

Astaroth, genesi delle ombre, Vol 3.

Un oggetto misterioso custodisce i segreti più reconditi dell'angelo caduto, celato a tutti da tempi immemori, ora reclama di tornare alla luce e manifestare la sua vera potenza. Un potere necessario, in grado di respingere l'essere che da tempo si cela agli occhi di Lorian e dei regni, sapientemente occultato da vesti invisibili; egli è stato capace di ingannare chiunque, angeli e demoni, chiunque, tranne lui: Astaroth.
Cosa ha scoperto il temibile perturbatore di anime?

Lucifero, oltre i confini di un dio, Vol 4.

La minaccia dormiente svela il suo volto. Il sottile gioco di inganni portato alla luce. Negl'inferi, la più colossale delle battaglie incombe, la resa finale è alle porte. Le forze più mistiche e poderose sono chiamate alla lotta, esse, sopite per millenni nell'oscurità ora tornano alla luce e sono ago della bilancia, nella lotta tra la vita e la fine di tutto.