Torna indietro

Hippie

Hippie
15,30 -15%   18,00 

Ordina ora per riceverlo martedì 26 novembre. 

31 punti carta PAYBACK
Rilegato:
300 Pagine
Editore:
La Nave Di Teseo
Pubblicato:
14/06/2018
Isbn o codice id
9788893446013

Descrizione

A 50 anni dal ’68, il ritratto straordinario di una generazione, raccontata dallo scrittore più venduto al mondo.
Coelho torna in libreria con un romanzo autobiografico in cui ci racconta lo straordinario viaggio che lo ha portato da Amsterdam al Nepal a bordo del Magic Bus, facendoci riscoprire e rivivere il sogno di rivoluzione e pace della generazione hippie.
In contemporanea con l’uscita di Hippie, cresce il catalogo di Paulo Coelho nella Nave di Teseo con una nuova edizione di Il cammino di Santiago, il best-seller che ha incantato milioni di lettori nel mondo e 1.500.000 copie vendute solo in Italia.



Karla è una hippie olandese, che sogna il Nepal, Machu Pichu, il Tibet e aspetta solo di incontrare il compagno ideale per iniziare questo viaggio. Paulo, l'altro protagonista, è un giovane aspirante scrittore brasiliano: si fa crescere i capelli e gira il mondo alla ricerca della libertà, del significato più profondo dell'esistenza umana. Scambiato inizialmente per un guerrigliero, lungo il suo itinerario, Paulo viene anche arrestato dal regime militare brasiliano nel 1970. In Europa le loro strade si incontrano e insieme decidono di partire per il Nepal a bordo del Magic Bus. Sulla strada, in un susseguirsi di episodi e di storie, ci saranno anche altri personaggi, compagni occasionali destinati però a lasciare il segno. Tutti loro vivono straordinarie storie d'amore, affrontano grandi e piccole rivoluzioni e accolgono nelle loro vite quei nuovi valori che danno il senso di una generazione.