Torna indietro

I Custodi della Palude

I Custodi della Palude
Ebook
con Adobe DRM
Editore:
Genesis Publishing
Pubblicato:
28/06/2019
EAN-13
9786185391980

Descrizione

"Dopo troppi anni senza, sente l'amore, l'amore profondo per quel ragazzo sfuggente e quel luogo forse malsano, ma caldo come il ventre di una madre. Ne ama ogni aspetto e ogni angolo, ne ama i lati più misteriosi e lugubri e persino gli insetti e i miasmi. Finalmente, Nixie sente di aver trovato un posto che per la prima volta ha il diritto di chiamare 'casa'."

Sono vere le storie che narrano di esseri soprannaturali nelle profondità della palude? Nixie, diciottenne catapultata nello sperduto paese natale dei suoi genitori, non si sarebbe mai neppure posta questa domanda se non li avesse visti con i suoi occhi. Tuttavia, le creature misteriose sono solo uno dei problemi della sua lista.
L'enigmatico Rayan è davvero il premuroso paladino della palude o la sua natura è cupa e oscura come la foschia notturna di Lago Cheto? E cosa vuole da lei l'arrogante Cale, nemico giurato di Rayan e idolo dell'intera scuola?
Qual è il legame tra Nixie, i due ragazzi e l'antica profezia che parla di una misteriosa principessa?
Tra arcaici venti di guerra, dubbi sentimentali e creature ultraterrene, Nixie si troverà ad affrontare un viaggio attraverso i tortuosi sentieri della palude alla scoperta del suo passato e alla ricerca del suo destino.