Torna indietro

I nove scalini

I nove scalini
Ebook
con Adobe DRM
Editore:
Amrita Edizioni
Pubblicato:
31/03/2019
EAN-13
9788869961403

Descrizione

Dopo tanti anni di studio e di esperienza riguardanti il "dopo-vita", ora Anne Givaudan e Daniel Meurois hanno avuto modo di studiare l"'ante-nascita"; servendosi del metodo di uscita cosciente dal corpo, hanno seguito l'itinerario dell'incarnazione di un'anima durante i nove mesi di gravidanza. Giorno per giorno hanno annotato scrupolosamente tutte le metamorfosi psichiche e fisiche di Rebecca, l'entità consenziente sotto osservazione. La vita fetale, il processo di reincarnazione, i legami fra genitori e figli, la comunicazione intrauterina vengono proposti sotto una luce assolutamente nuova. Lo stile diretto e semplice veicola una summa di informazioni che si rivolgono non solo a chi si appresta a dare alla luce un nuovo essere umano, ma a tutti coloro che vogliono saperne di più sulla loro stessa nascita.
Anne Givaudan, autrice o coautrice di 29 libri tradotti in molti paesi, ha fatto della sua capacita di uscire dal corpo un metodo di lavoro e di inchiesta, affrontando da quel punto di vista straordinario i temi piu svariati. Quando ha iniziato a scrivere, parole come "viaggio astrale", "uscita dal corpo" e "mondi del dopo-vita" erano espressioni esoteriche, riservate a pochi. Anne Givaudan ha avuto il merito di divulgare questi argomenti e di descrivere universi di cui forse avevamo il presentimento senza osare crederci. Si definisce "una reporter dai mondi sottili", oltre ad essere una terapeuta dell'anima e del corpo. Parla di queste altre dimensioni, dell'aldila o della vita su altri pianeti come qualcosa di ovvio, perche tale e per lei, in base alla sua esperienza.
Daniel Meurois è uno degli scrittori francofoni più noti nel campo della ricerca spirituale ed è autore di oltre 30 opere. Molti dei suoi libri sono oggi dei bestseller tradotti in diciassette lingue, e sono frutto delle famose "letture degli Annali dell'Akasha" alle quali attinge dal 1980, restituendoci le testimonianze delle grandi anime del passato. In particolare si è dedicato ad esplorare le vite e le opere di Gesù e dei personaggi che lo circondarono, rivelando insegnamenti e fatti che i Vangeli canonici non menzionano.
Spazia inoltre sulle radici egizie delle comunità degli Esseni fiorenti al tempo di Gesù, e sulle terapie che venivano insegnate e praticate in quel tempo.