Torna indietro

IL CERHIO

IL CERHIO
Ebook
con Adobe DRM
Editore:
Mario Escobar Golderos
Pubblicato:
08/05/2018
EAN-13
1230002311074

Descrizione

Libri Top 100 Amazon negli Stati Uniti, Francia, Germania, Messico e Spagna, ora disponibile in Italiano.

"Dopo il successo della Saga Misión Verne e The Cloud, Mario Escobar ci sorprende con un'avventura appassionante che ha come sfondo la crisi finanziaria, gli oscuri meandri del potere e la City di Londra"

Commenti dei lettori :

"È una lettura molto coinvolgente, interessante e una storia piena di suspance. Quando arrivai al punto di "continuerà..." rimasi in attesa della seconda parte Che bello è già disponibile, così posso continuare la lettura". Claudine Bernardes:

"Ti cattura dall'inizio, molto gradevole, leggero e ti conquista, lettura facile, ripassi la storia mentre leggi, molto raccomandabile, la sua lettura ti avvolge." Dancas:

"Trama molto agile e ben strutturata. Lo raccomando assolutamente, super attuale. Si legge in un lampo, non ti accorgi del tempo che passa, ti cattura sin dall'inizio. Rrivas:

Una notte senza respiro per salvare la sua famiglia e scoprire il mistero che custodisce la sua paziente". Sinossi de Il Cerchio: Il famoso psichiatra Salomón Lewin ha lasciato il suo lavoro umanitario in India per occupare il posto di psichiatra capo del Centro per Le Malattie Psicologiche della città di Londra. Un lavoro monotono ma ben pagato. La relazione con sua moglie non sta passando uno dei migliori momenti e Salomón cerca di trovare qualcosa di stimolante tra i casi misteriosi degli internati del centro. Quando lo psichiatra trova la scheda di Maryam Batool, una giovane broker della City, da sette anni ricoverata, la sua vita cambierà completamente. Maryam Batool è un'orfana di origini pakistane e una delle donne più promettenti dell'impresa finanziaria General Society, ma nell'estate del 2007, dopo l'inizio della crisi finanziaria, la giovane broker perde la testa e cerca di suicidarsi.

Da allora è bloccata e disegna unicamente dei cerchi, ma ne disconosce il significato. Una tormenta di neve si abbatte sulla City mentre iniziano le vacanze di Natale. Prima della cena della Vigilia, Salomón riceve una chiamata urgente dal Centro. Deve presentarsi quanto prima, Maryam ha attaccato un infermiere e sembra risvegliarsi dal suo letardo. Salomón va alla City in mezzo alla neve ma quello che non si aspetta è che quella notte sarà la più difficile della sua vita. Lo psichiatra non si fida della sua paziente, la polizia li insegue e la sua famiglia sembra essere in pericolo.

L'unico modo per proteggersi e difendere i suoi, è scoprire che cos'è "il Cerchio" e perché tutti sembrano voler vedere morta la sua paziente. Un finale sorprendente e un mistero al quale non potrai credere.

Che cosa nasconde la City di Londra? Chi sta dietro al più grande centro d'affari del mondo? Quale verità nasconde "Il Cerchio"? Riuscirà Salomón a salvare la sua famiglia?

Mario Escobar è uno storico e scrittore con più di 30 titoli pubblicati, ha visto la sua opera tradotta in una ventina di lingue. I suoi romanzi e saggi hanno conquistato centinaia di migliaia di lettori.