Torna indietro

IL RITORNO DELLE LAMIE

IL RITORNO DELLE LAMIE
Ebook
con Adobe DRM
Editore:
Claudio Paganella
Pubblicato:
11/02/2022
EAN-13
1230006724191

Descrizione

Le origini di ogni individuo possono influenzare quelle di molti altri, nel bene o nel male...
Il manoscritto è dedicato a tutte le donne ingannate, spesso vittime di violenze, sull'orlo del baratro, che rischiano di cadere nella trappola di un "sistema diabolico".
Mogli fedeli, madri amorevoli, ancora dedite a mantenere la retta via, in una società moderna sempre più corrotta che vuole annullarle.
Con l'evolversi di un'attualità sempre più perversa, purtroppo, le donne oneste vengono tendenzialmente tradite da mariti che, seguendo lo stile ostinato di "Edipo", vanno alla ricerca di un'altra donna narcisista che eguagli colei che li ha generati e sodomizzati, incappando così in amanti sadiche, istigatrici di maltrattamenti, se non addirittura molestatrici dei più piccoli. Persino la mitologia greca, conserva traccia di "malafemmine voraci di anime", assimilabili alle "moderne spietate manipolatrici" che rimpinzano meccanismi di business infantile.
Ognuno di noi può fare la differenza, scegliere se essere una brava persona e tutelare i bambini, o se divenire connivente del "sistema fuorviante", o ancor peggio trasformarsi in una Lamia spudoratamente offesa
Non adatto a minori di 18 anni.