Torna indietro

Idraulico Tuttofare

Idraulico Tuttofare
Ebook
con Adobe DRM
Editore:
Rogo Spanderai
Pubblicato:
17/03/2017
EAN-13
9788826039954

Descrizione

Questa storia è una di quelle incredibili ambientata in una delle tante provincie italiane di non molto tempo fa.
Una provincia rurale, ma anche piena di tante micro realtà che vivevano come satelliti all'ombra di alcune multi nazionali che gli dava lavoro e benessere.
Questa storia ha inizio nel 1978, dove il protagonista, che narra in prima persona, era appena un ragazzo diventato da poco maggiorenne.
Iniziò così la sua avventura; fatta di rubinetti da sistemare, cessi da sturare, o caldaie che facevano i capricci in pieno inverno ma anche di donne bellissime e disinvolte. Quasi tutte casalinghe trascurate e frustrate dal non sentirsi più belle e desiderate dai propri uomini. Riuscendo ad aizzare in loro nuovamente la fiamma della lussuria più recondita e repressa arrivando a risvegliare le fantasie più nascoste che neanche loro sospettavano di possedere ancora.

In queste pagine si narra di situazioni con sesso esplicito in tutte le sue varianti, sia etero, lesbo e gay. Per tanto se ne sconsiglia vivamente la lettura ad un pubblico di età inferiore ai 18 anni.

Caro lettore, cara lettrice; come avrai capito per realizzare quest'opera ci sono volute molte ore di lavoro. Per questo motivo in cambio ti chiedo solo un favore: sarei davvero felice se volessi scrivere una recensione sul contenuto di questo ebook, e di dare una valutazione che ritieni che meriti. Te ne sarei davvero grato.