Torna indietro

Il Codice del Culto di Cristo

Il Codice del Culto di Cristo
Ebook
con Adobe DRM
Editore:
22 Lions Publishing
Pubblicato:
28/12/2022
EAN-13
1230006016340

Descrizione

Le religioni abramitiche sono seguite oggi da circa 3,8 miliardi di persone. Si tratta di più della metà della popolazione mondiale, il che significa che molti dei nostri valori, decisioni e pensieri sono condizionati da ciò che queste religioni promuovono.

Nonostante ciò, pochi osano metterli in discussione e metterne in dubbio la validità. Lo scopo di questo libro è proprio questo, e allo stesso tempo di svelare le molte bugie che hanno messo in guerra l'intero pianeta per migliaia di anni, portando al genocidio e alla completa eliminazione di molte importanti civiltà, tutto in nome di un Dio, un Falso Dio che non è mai esistito.

Chi è in grado di raggiungere una coscienza superiore troverà questo libro una benedizione, mentre chi è ancora intrappolato dalla magia delle religioni abramitiche rimarrà nell'oscurità.

Molti profeti ci hanno avvertito delle menzogne che ci avrebbero portato fuori dalla verità, ma nessun libro le ha rivelate così chiaramente come quello qui presentato. Un'umanità da manipolare, usare e abusare in nome di una menzogna che finisce per essere svelata in queste pagine.

Ciò non significa che questo libro voglia opporsi alla fede dei credenti in tali religioni, ma piuttosto educarli, in modo che noi, come razza collettiva planetaria, possiamo continuare a evolverci e smettere di creare guerre che non sono mai giustificate se condotte in nome di un falso dio.

Molto di ciò che troverete nei prossimi capitoli vi sorprenderà, ma vi condurrà anche alla Libertà come spirito.