Torna indietro

Il Fattore Scatenante

Il Fattore Scatenante
Ebook
con Adobe DRM
Editore:
Genesis Publishing
Pubblicato:
10/06/2020
EAN-13
9789606470868

Descrizione

«Promettimi che tornerai» disse Alexandra, corrugando la fronte. «Gli Ingannatori di anime mantengono sempre la parola data, giusto?»
"Giusto, ma non stavolta."

Il seme della consapevolezza si è ormai radicato in Cain.
Qualcosa era già cambiato nell'Ingannatore di anime, facendogli provare sentimenti sconosciuti. Col tempo, aveva imparato a gestirli. Era in grado di seppellire quelle sensazioni e di ignorare i segnali del cambiamento, mantenendo il controllo.
Ma ora non può più fingere. Una terribile tragedia giunta come un fulmine a ciel sereno è il fattore scatenante che getta l'Ingannatore di anime nel caos.
Il dolore è un tizzone ardente piantato nel suo cuore di tenebra. Cain si graffia il petto con gli artigli, ma non riesce a liberarsi del rimorso.
Gli argini si sono rotti. Cain non è in grado di gestire le emozioni che lo travolgono come un fiume in piena, rischiando di farlo impazzire.
Per la prima volta è costretto a chiedere aiuto. Da solo non può farcela e non riesce più a tenere a freno l'attrazione che prova nei confronti di Alexandra.
La vuole disperatamente. Anche se è sbagliato.
L'Ingannatore di anime ha fatto la sua scelta, ma gli errori si pagano e quando il destino presenta il conto, Cain non si sottrae alle proprie responsabilità. È disposto a tutto pur di proteggere Alexandra dalle grinfie degli spiriti antichi a cui lui stesso l'ha promessa.
Tuttavia, ancora non sa che un misterioso Riequilibratore, giunto da un'epoca remota, lo sta osservando attraverso le fiamme del fuoco sacro della redenzione.

Vol. 2 della Trilogia "La coscienza di Cain"