Torna indietro

Il Leone del Sahara

Il Leone del Sahara
Ebook
con Adobe DRM
Editore:
Delos Digital
Pubblicato:
26/01/2021
EAN-13
9788825414516

Descrizione

Romance - romanzo (262 pagine) - La versione ampliata e rivista dall'autrice di un bestseller assoluto del romance erotico! Oltre la logica, oltre la comprensione, giace l'amore. L'amore viscerale. L'amore senza via d'uscita. L'amore che concede la vita. L'amore che procura la morte. L'amore capace di convogliare due religioni diametralmente opposte. L'amore finestra su un mondo nuovo, arcaico. L'amore verso il sadismo. L'amore che rispecchia il masochismo. L'amore sinonimo di vendetta. L'amore riflesso di grazia. L'amore riverbero dei suoi occhi. Lui, il Sultano, Asad, era tutto ciò che avevo sempre bramato e odiato al tempo stesso. Era il mio Leone del Sahara.
Avrei dovuto proteggerlo. O ucciderlo

Elisabeth Criswell appartiene ai reparti speciali dell'FBI. Cinica, lungimirante, è un ottimo agente con concezioni tutte sue sull'applicazione delle leggi, anche se in definitiva è un animo ribelle sottomesso alla ragione.

La sua nuova missione è proteggere il sultano dell'Emirato di Atesh. Compito difficile perché il Sultano del Sahara, Asad, non è un uomo comune. È carismatico, furbo, fin troppo attraente e nasconde segreti in netta contrapposizione con la sua nomea di buon samaritano, paladino delle eguaglianze e promotore della libertà. Asad in realtà è sadico, maschilista, superbo.

Quale dovrebbe essere la scelta più razionale, per Elisabeth? Rifiutare l'incarico. Ma come resistere a quella voce dal sapore desertico, accompagnata da occhi pericolosi quanto le porte degli inferi? Oltrepassare la soglia comporta la prigionia. Significa cadere nel baratro del dolore e del piacere.

L'animo masochista che Elisabeth non sapeva di possedere, alla fine sceglie per lei.

La versione ampliata e rivista dall'autrice di un bestseller assoluto del romance erotico, rimasto per settimane nelle classifiche degli ebook più venduti!

Francesca Forlenza è nata a Salerno e risiede a Mantova dal 2018. Nel 2017 ha pubblicato la prima versione di Il Leone del Sahara con Delos Digital, che per diverse settimane è stato fra gli ebook più venduti delle classifiche di tutti gli store online. Nel 2018 ha pubblicato Il Cigno Nero, prequel di Il Leone del Sahara, sempre con Delos Digital. Nel 2019 è uscito il romanzo Il Pirata e la Schiava, primo libro della trilogia Sangue morte e cannella con SensoInverso edizioni e, nello stesso anno, ha pubblicato con Controluna Edizioni l'opera poetica Il peso dei suoi tormenti, Il diari**o di Genava. Alcuni suoi testi sono presenti in antologie poetiche.