Torna indietro

Il Lupo

Il Lupo
Ebook
con Adobe DRM
Editore:
Babelcube Inc.
Pubblicato:
08/11/2018
EAN-13
9781386839200

Descrizione

1231 A.D.
Dopo una violenta battaglia a Bog Wood, lungo il confine tra Inghilterra e Scozia, un cavaliere gravemente ferito attende la morte in una radura isolata.
Nel campo disseminato di morti e feriti, le donne del clan Scott si aggirano per recuperare il bottino di guerra. Ma tra esse ce n'è una che disprezza quella tradizione di rubare oggetti di valore ai cadaveri e si allontana dalle altre. Mentre cerca un posto dove nascondersi, si imbatte nel cavaliere ferito. Sebbene la sua prima reazione sia di paura, ben presto l'istinto naturale di prestare aiuto che la caratterizza prende il sopravvento e cura le sue ferite.
Ma lady Jordan Scott non sa di aver appena salvato la vita al più temuto guerriero inglese, noto alla sua gente con il nome di Lupo...
Mesi dopo, re Edoardo decide di concedere la mano di una Scozzese ad un nobile inglese per portare la pace lungo il confine. Così lady Jordan Scott si ritrova promessa all'anziano e potente conte di Teviot, John de Longley.
De Longley invia il suo temuto e odiato esercito, guidato dal Lupo in persona, a prendere la sua sposa e, quando lady Jordan vede il temibile cavaliere inglese lo riconosce subito.
Sir William de Wolfe, il flagello degli Scozzesi, non ha mai dimenticato l'angelo che gli ha salvato la vita. In quei mesi non ha pensato ad altri che a lei e, durante il viaggio che compiono insieme per condurla a Northwood se ne innamora disperatamente.
Anche Jordan impara a conoscere l'uomo al di là del Lupo della leggenda, e così inizia la loro storia d'amore, fatta di totale e assoluta devozione.
In un mondo di insidie e segreti, nei tempi bui del Medioevo, William e Jordan condividono un amore da sogno che trascende il tempo e lo spazio.