Torna indietro

Il Segreto di Altamura

Il Segreto di Altamura
Ebook
con Adobe DRM
Editore:
Next Chapter
Pubblicato:
12/04/2020
EAN-13
9781071539910

Descrizione

Se siete amanti dell'Italia, questo è il libro che fa per voi. Riuscirete ad ammirarne il paesaggio, ad assaporarne il cibo e a vivere insieme ai suoi abitanti. Se siete amanti dei misteri, questo libro fa ugualmente al caso vostro, mantenendo la suspense fino all'ultimo capitolo. Una lettura coinvolgente anche qualora siate appassionati della storia della Seconda guerra mondiale. Riuscirete ad avere un assaggio di una parte della campagna italiana attraverso gli occhi delle persone che vivevano in questi territori. Ne Il Segreto di Altamura, Rosano mescola sapientemente i tre motivi in una narrazione ben scritta ed emotivamente coinvolgente. - Kimberlee J. Benart per Readers' Favorite

È il 1943 e i nazisti controllano gran parte dell'Italia. Il colonnello Anselm Bernhard dedica tutte le sue energie per trovare nuove opere d'arte da rubare e nuove donne italiane da portare a letto ma esiste un tesoro ancora più grande a cui brama.

Nel presente, suo nipote giura di fare ammenda per i crimini di Bernhard, ma, vinto dalla tentazione, inizia la sua ricerca di questo misterioso tesoro, di vitale importanza storica, nascosto nel Sud Italia... Un segreto che potrebbe cambiare il corso della storia.

Basato su eventi storici, Il Segreto di Altamura vi riporterà indietro al clima di terrore che si respirava in Italia durante la guerra e vi inviterà ad esplorare i segreti e i tesori che sono stati nascosti agli invasori nazisti.