Torna indietro

Il Testamento della Morte

Il Testamento della Morte
Ebook
con Adobe DRM
Editore:
Self-publish
Pubblicato:
12/06/2015
EAN-13
1230000657525

Descrizione

Romanzo Poliziesco. Genere Avventuroso-Suspense. Police procedural: mentre i gialli classici adottano la convenzione di far coincidere il climax con la rivelazione del nome del colpevole, nel Police Procedural l'identità del cattivo è spesso nota al lettore sin dall'inizio della storia.

Una sera un vecchio venditore di libri antichi si reca nello studio del Notaio Castelli per parlare con lui. Il notaio non c'è e le ultime volontà del vecchio, che in quello studio trova la morte per infarto cardiaco, vengono raccolte da un collaboratore del notaio: Leandro Sarti. Il quale entra in possesso anche di un testamento olografo.

Da quel momento la vita di più persone viene sconvolta e all'avvocato Umberto Spallino è dato l'incarico di dipanare la complessa vicenda assicurando alla giustizia i colpevoli di turno.

In una Livorno del 2008, ben caratterizzata, si sviluppa una storia avvincente e affascinante che ci farà scoprire come il delitto non paga mai.

Ogni riferimento a fatti o persone, esistenti o esistite, è puramente casuale. La storia è frutto di fantasia e non ha alcun riferimento con la realtà.

eBook di 199 pagine di cui 155 inerenti il romanzo di Giuseppe Fabbri Fletther. Le rimanenti 44 pagine servono ad illustrare opere del Self-Publish. Il prezzo dell'eBook si riferisce solo ed esclusivamente alle 199 del romanzo Il Testamento della Morte.