Torna indietro

Il linguaggio dei prodotti

Il linguaggio dei prodotti
25,00

Ordina ora per riceverlo giovedì 30 settembre. 

50 punti carta PAYBACK
Brossura:
176 Pagine
Editore:
Zanichelli
Pubblicato:
21/10/2011
Isbn o codice id
9788808058010

Descrizione

Quest'opera presenta le metodologie che permettono di concepire e progettare un prodotto e pone particolare attenzione alle ricadute comunicative sugli utenti finali. L'autore illustra il processo di elaborazione che, dalla nascita di un'idea ancora indefinita, conduce alla realizzazione del prodotto, evidenziando l'importanza di un approccio orientato alla semplicità. Il volume delinea i molteplici metodi per suscitare una reazione emozionale nell'osservatore ed esamina il percorso che dall'idea originaria porta alla sua rappresentazione fisica. Il linguaggio dei prodotti presenta la teoria del design in contesti e applicazioni reali attraverso esempi significativi e casi specifici creati dai più autorevoli designer e artisti a livello internazionale. Il volume diventa così un'esaustiva introduzione al linguaggio della progettazione.