Torna indietro

Il mio bastardo preferito

Il mio bastardo preferito
Ebook
con Adobe DRM
Editore:
Newton Compton Editori
Pubblicato:
27/05/2019
EAN-13
9788822732736

Descrizione

**N°1 in classifica del New York Times
Bestseller del New York Times 

Autrici di Bastardo fino in fondo**

Sapresti scegliere tra soldi e amore? Sicuramente hai già una risposta in testa e stai anche pensando che si tratta di una decisione facile. Per me non lo è affatto. Qui stiamo parlando di una barca di soldi, l'ho già detto? Ecco. Uscivo da un periodo stressante e avevo bisogno di starmene per conto mio. Così, ho preso una decisione impulsiva: sono partita e in aeroporto ho conosciuto Carter, per caso. È stata una conversazione bollente, ma poi lui se ne è andato e pensavo che non l'avrei mai più rivisto. Invece era il pilota del mio volo. Sapevo che innamorarmi di lui sarebbe stato pericoloso: la sua reputazione di playboy era nota in tutti gli aeroporti del mondo e, anche se ero certa che mi avrebbe ferita, non l'ho allontanato. Forse una parte di me desiderava essere la ragazza in grado di fargli mettere la testa a posto. Ero completamente ammaliata da Carter e non mi sono accorta che più mi faceva volare e più il rischio di precipitare era alto. Fino a che ho capito di non poter più tornare indietro.

Allacciate le cinture
State per intraprendere il viaggio più emozionante e romantico della vostra vita

«Carter Clynes è decisamente il mio bastardo preferito.» 

«Spiccate il volo insieme a Kendall e Carter, non ve ne pentirete.»

«Una lettura dolce e piccante. Non riuscirete a smettere finché non sarete arrivati alla fine.»

Penelope Ward è un'autrice bestseller del «New York Times», di «usa Today» e del «Wall Street Journal». È cresciuta a Boston e ha lavorato come giornalista prima di diventare una scrittrice.
Con più di un milione di libri venduti, Vi Keeland si è affermata come una delle autrici di maggiore successo della sua generazione e i suoi romanzi sono tradotti in dodici lingue.
Dopo il grande successo di Bastardo fino in fondo e Un perfetto bastardo, tornano a scrivere insieme.