Torna indietro

Il ricordo che ho di te

Il ricordo che ho di te
Ebook
con Adobe DRM
Editore:
Francies Morrone (prod.)
Pubblicato:
18/10/2020
EAN-13
1230003827178

Descrizione

Charlie è una giovane e solare ragazza di quindici anni, ma a seguito della morte di suo padre si troverà costretta a trasferirsi nella piccola città di Charleston, nel South Carolina. Tragico evento che la stessa Charlie dubitava di poter superare. Eppure, questo repentino cambiamento la farà imbattere in una realtà a lei familiare: i famosi rodei di cavalli. Dove incontrerà Davis, e la loro amicizia si tramuterà facilmente nel loro primo amore. Davis e Charlie passeranno l'intera adolescenza insieme, fino al momento in cui il padre di Davis muore in Afghanistan, durante la guerra. D'un tratto, lui si ritroverà a dover fare i conti con una realtà troppo dura da affrontare. Deciderà quindi di partire per il college, e di lasciare per sempre Charlie.

Dopo sei anni, Charlie conduce una vita normale; ha una figlia, e gestisce il negozio di fiori di sua madre.

Davis invece ha perseguito il suo sogno, diventando l'avvocato che ha sempre sognato di essere. Si è trasferito a Manhattan e, in seguito all'assunzione da parte di un potente studio legale, lavora al fianco di Greg, suo migliore amico. Il suo lavoro si complica nel momento in cui lo studio accetta come cliente uno dei più importanti uomini di affari della città; le richieste perpetuate negli ultimi mesi da parte dei soci, lo costringono a una scelta scomoda, che lo porteranno a dubitare del suo mestiere di difensore.

Un evento inaspettato che vede coinvolto proprio il fratello di Charlie e stravolgerà i loro destini: un misterioso incidente in cui Jason perde la vita, e che costringerà Davis a fare ritorno a Charleston, malgrado siano sei anni che non vede la sua famiglia e Charlie, la ragazza che lui ha amato.

Biografia Autore

Francies M. Morrone è uno scrittore di romanzi che riguardano il destino e l'amore. Ha scritto numerosi inediti mai pubblicati, fino al suo primo romanzo d'esordio, Le decisioni della nostra vita; una storia d'amore volta a esprimere tenerezza, ma anche comprensione, e crescita. Un libro che insegna ciò che l'amore può fare.
Vive immerso nel verde e nella natura, e passa la maggior parte del suo tempo a scrivere.
Adora i romanzi d'amore, i fantasy. Ama la musica e il mare.

Dalla quarta di Copertina

"Letto il primo romanzo di questo autore, e innamorata del suo stile nell'esporre le vicende che narra nei suoi libri, non vedevo l'ora uscisse il suo secondo libro. E finalmente, dopo un anno dall'uscita del suo primo romanzo, adesso è uscito anche il secondo. Me ne sono letteralmente innamorata. Vicende intense e romantiche, ti fanno immergere completamente nella storia."

Ilaria, Milano (MI) (Cliente Amazon)

"Un libro molto carino. Una storia che narra le vicende di più personaggi che si intrecciano con lo svlogersi della trama. Molto, molto bello. Consiglio."

Sara, Palermo (PA) (Cliente Amazon)

Estratto

Aveva desiderato baciare le sue labbra, stringerlo, e sentire le sue mani mentre la accarezzavano. Si sentiva protetta e al sicuro. In quei pochi istanti, fu come se ogni cosa non avesse più la stessa importanza. Malgrado tutto il dolore che aveva provato fino a quel momento. Era tutto sparito. Nonostante quello che doveva accadere, quella piccola frazione di tempo e spazio apparteneva a loro.

Strillo

Una storia d'amore che si interseca nel tempo. Erano solo due ragazzi, ma il destino ha dato loro un'altra chance.

Nei negozi dal 29/09.

ORDINA ORA e riceverai una copia in Edizione Limitata e con autografo dell'autore.

Visita il sito ufficiale dell'autore per avere maggiori informazioni: www.franciesmorrone.it.