Torna indietro

Il ritorno di Aleister Crowley

Il ritorno di Aleister Crowley
Ebook
con Adobe DRM
Editore:
Univers
Pubblicato:
14/07/2021
EAN-13
9791280054142

Descrizione

Il libro narra di un' esperienza fantastica e tuttavia realmente vissuta dall' autrice.
Una biografia che sembra romanzata e non lo è.
Una donna, Giulia Eone, che sin da ragazza vive episodi straordinari, il più importante dei quali è a scrittura medianica. A un certo punto della sua vita, molto giovane, si accorge di avere
" il dono", quello di essere in contatto con entità di trapassati e di essere la destinataria di messaggi riguardanti verità celate alla maggior parte degli uomini, verità importanti che riguardano la salvezza stessa del pianeta.
Tra queste entità che contattano Giulia c'è n'è una che lo fa con maggiore intensità e frequenza, il grande Mago ed esoterista Britannico Aleister Crowley, la cui somiglianza con Giulia è a dir poco stupefacente.
Con il procedere del racconto il Mago introduce la protagonista nel suo mondo occultistico, facendole vivere esperienze stranianti, insolite, spesso estreme, minando addirittura la salute nervosa e mentale.
Tuttavia Giulia a poco a poco si abitua a questo bizzarro e spiritistico altrove sino a rendersi degna della Rivelazione Finale.
Un libro avvincente, ricco di rimandi esoterici e di passione per la vita in ogni suo aspetto, anche in quelli più incredibili.