Torna indietro

Il sole dietro la montagna

Il sole dietro la montagna
Ebook
con Adobe DRM
Editore:
Tre60
Pubblicato:
24/03/2022
EAN-13
9788867027392

Descrizione

Paul Lamarche ha trentanni. Affermato nel lavoro, ciò che conta per lui è il successo, il denaro e lo status sociale. Nonostante i traguardi raggiunti, tuttavia, Paul sente che qualcosa non va. Come la maggior parte delle persone, ha paura: paura di perdere il lavoro, di deludere il suo migliore amico, di non riuscire ad amare Ma proprio quando, a seguito di un episodio increscioso durante una trasferta di lavoro, Paul comprende di essere precipitato in un labirinto di emozioni negative, il destino gli regala una serie dincontri che cambieranno per sempre la sua vita. Padre Zach gli dimostrerà il potere dellautorevolezza, lanziana signora Tess gli insegnerà a non temere la morte, il signor Tanaka gli svelerà la bellezza delleffimero. Infine Leonor, la donna di cui sinnamorerà, gli farà capire che la vera forza, quella che vince ogni paura, sta nel restare sempre fedeli a se stessi.
Grazie a queste persone, Paul capirà che nella vita non cè nulla di cui avere paura. E ogni prova, ogni sbaglio, ogni ostacolo è unoccasione di crescita e di rinascita.
Attraverso la storia di Paul, Antoine Paje ci offre un intenso romanzo sul senso della vita: un percorso in cui ciascuno di noi cade, si rialza e cade ancora. Per poi arrivare, un giorno, finalmente a camminare. Senza avere più paura.