Torna indietro

Inbound marketing. Attirare e soddisfare i clienti online

Inbound marketing. Attirare e soddisfare i clienti online
17,43 -30%   24,90 

Ordina ora per riceverlo lunedì 26 agosto. 

35 punti carta PAYBACK
Brossura:
217 Pagine
Editore:
Tecniche Nuove
Pubblicato:
30/07/2015
Isbn o codice id
9788848130882

Descrizione

L'inbound marketing indica una modalità di marketing incentrata sull'essere trovati da potenziali clienti e contrasta con le tecniche tradizionali, dette anche di outbound marketing, che sono imperniate su un messaggio direzionato unicamente verso il cliente. Con l'inbound si passa dal cosiddetto interruption al permission marketing: l'audience va conquistata fornendo contenuti interessanti e utili per il target di riferimento che ne viene quindi coinvolto e attirato. Questo testo è scritto dai fondatori di HubSpot, una delle realtà più di successo nell'ambito dei servizi di inbound marketing. Sono contenute tutte le informazioni riguardati il comportamento dei clienti e le loro preferenze 'digitali'. Tutte queste informazioni trasformeranno il solito marketing online in uno strumento attuale e di grande efficacia. Le chiamate, le mail e così via sono superate, nel mondo online è il cliente che cerca il prodotto di cui ha bisogno e voi dovete farvi trovare. Inbound marketing capisce queste tendenze e delinea le strategie per poter trarre il massimo vantaggio da questo cambiamento di prospettiva. Ma non solo, spiega come convertire i visitatori in contatti con un profilo qualificato e illustra come 'coltivarli' per poter raggiungere il gran risultato del cliente soddisfatto.