Torna indietro

Inchiostro e Maschere

Inchiostro e Maschere
Ebook
con Adobe DRM
Editore:
Laura Lago
Pubblicato:
18/08/2022
EAN-13
9781667440019

Descrizione

Mi ha avvelenato. mi riprendo. mi ha salvato Mi ha condannato.

Sono tutto ciò che ho sempre voluto essere, eppure sono l'uomo più infelice del mondo.

Milionario, atletico, rispettato. Non mi manca il sesso, il potere o il lusso.

Eppure, eccomi qui, nell'ombra della mia casa.

Dirigo un impero milionario. Oltre la legge. Oltre l'ordine. Un impero capace di comprare la legge, distruggere l'ordine e muovere il mondo come se i suoi abitanti fossero burattini.

Sono Sokolov, L'Architetto, l'uomo a cui le mafie, i governi e le aziende guardano con sottomissione. Eppure, eccomi qui, seduto in una magione buia, abitata solo dall'eco e da un bicchiere di vino versato ai miei piedi.

E poi è apparsa.

Io, un rappresentante della Bratvá, della Mafia Rossa, Madre Russia, stavo incontrando la Yakuza giapponese. Altezzoso. tatuato. Sexy. Italiano. Sabina, La donna in nero, una pietra d'onice in un mondo di carbone. Non avevo mai visto nessuno così.

Si voltò, sorrise e mi guardò come se fossi... normale. Il leader de La Cosa Nostra, la quintessenza della malavita italiana. Nessuna donna mi aveva mai guardato in quel modo. Non mi aveva mai scioccato al punto da togliermi l'aria dallo stomaco.

In che modo questa donna era diventata la leader della mafia più antica del mondo? Come poteva guardare un toro tatuato di 2 metri in quel modo? Dovevo conoscerla di più.

Dopo tanti anni con la sensazione che non ci fossero più sfide nella vita, eccola lì; una sfida, un mistero, un potere che mi eguaglia. Smascherarla è diventato il mio obiettivo, ma lei... sapeva come giocare.

E ora, eccomi qui, a baciarla dietro una scia di corpi, il mio viso imbrattato di sangue, le sue mani d'avorio che tengono un coltello contro i tatuaggi sul mio collo. Quello che viene dopo?

Attenzione: un romanzo oscuro, romantico ed erotico rivolto a un pubblico maturo. Contiene scene di sesso esplicito, linguaggio volgare, violenza e giochi di ombre