Torna indietro

Integrazione delle risorse. Da concetto generico a costrutto di marketing

Integrazione delle risorse. Da concetto generico a costrutto di marketing
24,70 -5%   26,00 

Ordina ora per riceverlo mercoledì 25 maggio. 

49 punti carta PAYBACK
Brossura:
262 Pagine
Editore:
Pacini
Pubblicato:
14/12/2018
Isbn o codice id
9788869954290

Descrizione

Il volume "Integrazione delle risorse. Da concetto generico a costrutto di marketing" fornisce un contributo teorico agli studi di management. Il testo offre una sistematizzazione della letteratura sul tema dell'integrazione delle risorse e delinea, attraverso l'analisi bibliometrica, il percorso evolutivo del topic nell'ambito degli studi di management. Il volume, che traccia un'ipotesi operativa manageriale per lo sviluppo di una pratica di Resource Integration quale presupposto per il disegno di un business model orientato alla co-creazione di valore, rappresenta il prodotto originale che sintetizza e raccoglie i principali risultati degli studi delle autrici che da ormai quattro anni lavorano sul tema, anche in collaborazioni internazionali.