Torna indietro

Invecchiato per la Malizia (Un Giallo Intimo tra i Vigneti della ToscanaLibro 7)

Invecchiato per la Malizia (Un Giallo Intimo tra i Vigneti della ToscanaLibro 7)
Ebook
con Adobe DRM
Editore:
Fiona Grace
Pubblicato:
27/09/2021
EAN-13
1230004516996

Descrizione

"Libro molto divertente. Lo consiglio vivamente a tutti i lettori che apprezzano un giallo ben scritto, caratterizzato anche da alcuni colpi di scena e da una trama intelligente. Non ne rimarrete delusi. Un eccellente modo di trascorrere un freddo fine settimana!"

--Books and Movie Reviews, Roberto Mattos (a proposito di Assassinio in villa)

INVECCHIATO PER LA MALIZIA (UN GIALLO INTIMO TRA I VIGNETI DELLA TOSCANA) è il settimo volume di una nuova e affascinante serie di 'cozy mystery' dell'autrice di bestseller numero 1, Fiona Grace. La serie inizia con INVECCHIATO PER L'OMICIDIO (Libro #1), libro scaricabile gratuitamente e che vanta oltre 200 recensioni a cinque stelle!

Olivia Glass, 34 anni, si lascia alle spalle la sua frenetica vita da dirigente a Chicago per trasferirsi in Toscana, determinata a cominciare una nuova vita, più semplice, oltre che a coltivare un vigneto tutto suo.

Olivia è sbalordita quando scopre che la mappa del tesoro potrebbe portare ad una storica cantina nascosta sulla sua tenuta, colma di vini inestimabili. Sembra un sogno, almeno fino a quando non spunta un cadavere nel bel mezzo della sua grande scoperta, facendo piombare Olivia dal paradiso all'inferno.

Riuscirà a ripulire il suo nome?

E l'inestimabile ritrovamento potrà essere suo?

Esilarante, ricca di viaggi, cibo, vino, colpi di scena, romanticismo e un ritrovato amico a quattro zampe. Incentrata su uno sconcertante omicidio che Olivia deve risolvere, in una piccola cittadina, quella dei VIGNETI DELLA TOSCANA è una serie di misteri che non riuscirete a smettere di leggere e che vi farà ridere fino a tarda notte.