Torna indietro

Io e te per sempre

Io e te per sempre
Ebook
con Adobe DRM
Editore:
Newton Compton Editori
Pubblicato:
03/01/2022
EAN-13
9788822760456

Descrizione

**Autrice della serie bestseller Love

Quando la rockstar Risk Keller si presenta al ristorante di Frankie con il cuore in mano, per lei è come un uragano.**
Lasciarlo andare è stata la cosa più difficile che abbia mai dovuto fare. Per anni, la sua voce è stata un promemoria di tutto ciò che ha sacrificato, e ora deve affrontarlo di persona. Quando Risk la rivede, capisce ciò che nel profondo ha sempre saputo: dopo mille canzoni, concerti, drink, ragazze, non ha mai dimenticato Frankie. La loro chimica è innegabile. Ma il lavoro di Risk lo porta in giro per il mondo e Frankie ha una madre malata da accudire. Riusciranno a superare tutti gli ostacoli per dare una seconda possibilità al primo amore?

**Una travolgente storia damore sulle seconde possibilità

Dallautrice bestseller del New York Times e di USA Today**

«L.A. Casey è una scrittrice stratosferica. I suoi libri sono così reali, così forti ed emozionanti che non mi saziano mai.»

«Mi sono innamorata di Risk e Frankie sempre di più, man mano che la storia andava avanti. Un libro scritto meravigliosamente e impossibile da mollare.»

«Una storia damore e di seconde possibilità davvero pazzesca. Leggetela, e il vostro cuore canterà!»

«Mi ha fatto ridere e piangere, di cuore. È il miglior libro che abbia letto da un pezzo. Sapevo che era inevitabile, ma mi è dispiaciuto da morire arrivare alla fine.»

L.A. Casey

È nata a Dublino, dove risiede tuttora. Con la serie Love ha scalato le classifiche di «New York Times» e «USA Today». La Newton Compton ha pubblicato Un nuovo destino, Un incredibile incontro, Un pensiero inf inito, Fidati di me, Non smettere di amarmi mai, Un cattivo ragazzo come te, Tutto per gioco, Amanti per sempre, Il destino del nostro amore, Il mio piccolo segreto, Un amore da dimenticare e Io e te per sempre, nonché, in ebook, le novelle Anime gemelle, Amori perduti, Come cuori lontani, Più forte dellamore e Non lasciarmi mai.