Torna indietro

L'amante silenzioso

L'amante silenzioso
15,12 -20%   18,90 

Ordina ora per riceverlo lunedì 29 aprile. 

30 punti carta PAYBACK
Rilegato:
320 Pagine
Editore:
Garzanti Libri
Pubblicato:
08/03/2018
Isbn o codice id
9788811602217

Descrizione

Dall’autrice di Il profumo delle foglie di limone arriva un romanzo definito dagli editori internazionali come "il suo miglior romanzo." Una scrittrice da oltre 2 milioni di copie vendute in Italia, 108 edizioni complessive, sempre in classifica, adorata dai lettori.

"Quando la fragilità è preda di facili manipolazioni, la verità si annida fra le ombre."

Isabel è stata invitata all'ambasciata spagnola in Africa. Tutti credono che sia una giovane fotografa con la voglia di immortalare i colori e panorami di quella terra bruciata dal sole. Ma è una bugia. Isabel sta cercando qualcuno. Sta cercando, per conto dei suoi genitori, Ezequiel che crede di aver trovato sé stesso e ha chiuso i contatti con tutta la sua vita precedente. E stato un uomo a fargli credere di non aver bisogno di null'altro: Maina, che con il suo potere carismatico ha legato a sé diverse persone perse come Ezequiel. Isabel deve salvarlo. Deve farlo perché non può lasciare che qualcun altro sia manipolato come suo fratello, ormai perduto. Ma quando Isabel incontra finalmente il ragazzo e conosce Maina, capisce che dietro l'obiettivo di regalare nuove prospettive di vita si cela qualcosa di molto più grosso. Girando per i piccoli villaggi, si accorge di strani movimenti. Movimenti in cui lo stesso Ezequiel sembra invischiato. C'è qualcosa che non le torna. Eppure sa che non può fare troppe domande. Perché è sola in quel paese lontano e rischia di essere influenzata e perdersi in quegli intrighi che sta cominciando a intuire.

"Clara Sánchez pesca nel profondo delle nostre coscienze". (La Stampa)

L'autrice

Clara Sanchez è l’unica scrittrice spagnola ad aver vinto con i suoi romanzi i tre più importanti premi letterari del suo Paese: il premio Alfaguara con La meraviglia degli anni imperfetti, il premio Nadal con Il profumo delle foglie di limone, bestseller che ha venduto milioni di copie in tutto il mondo, e il premio Planeta con Le cose che sai di me. In Italia sono pubblicati anche La voce invisibile del vento, Le mille luci del mattino, Entra nella mia vita, La forza imprevedibile delle parole e il seguito del Profumo, Lo stupore di una notte di luce.