Torna indietro

L'amico di mio marito

L'amico di mio marito
Ebook
con Adobe DRM
Editore:
Max Goo
Pubblicato:
21/04/2023
EAN-13
9798215204023

Descrizione

La mia prima volta come Hotwife è stata con l'amico di una vita di mio marito. E mio marito era lì per divertirsi. Erano cresciuti in una comunità affiatata in un paese straniero.

Ero preoccupato di visitare la patria di mio marito, anche perché era cresciuto come nudista, il che mi suonava strano con i miei impacciati problemi.

È un breve racconto di circa 3.000 parole.

Traduzione dall'inglese all'italiano via DeepL AI.

EXTRACT:

"Non avrei mai immaginato che il Nord Europa fosse così caldo", mi passai il dorso della mano sulla fronte. Non so perché, ma mi immaginavo nuvole, pioggia e foreste verdi e rigogliose.

"C'è una leggera brezza che entra dalla finestra aperta". Harry ridacchiò. "Ma hai troppi vestiti per il mese di agosto".

Non aveva tutti i torti. Indossava dei joggers di cotone sottile e un top di cotone sottile. Il mio abbigliamento da salotto era simile, ma di stoffa molto più spessa.

Mi sono tolta la felpa con il cappuccio; sotto indossavo una canottiera e non avevo il reggiseno: non giudicatemi per le mie scelte di moda in una rilassante vacanza europea.

Craig uscì da qualsiasi cosa avesse fatto la mattina. Deve aver colto la fine della nostra discussione perché disse: "Sentitevi liberi di indossare tutto quello che volete o niente. Qui non c'è nessuno a parte noi tre, quindi mettetevi comodi".

Mio marito mi sorrise. "Sarà un altro caldo torrido, secondo le previsioni del tempo. E sarà caldo". E poi ha fatto l'occhiolino.

Mi sembrava che mi stesse sfidando.

A casa andavamo in giro nudi, ma nell'intimità del nostro appartamento era diverso.

"Giusto. Allora è così. Se a voi due sta bene. Mi spoglio di tutto. Sentitevi liberi di unirvi a me". E mi sono praticamente strappata i vestiti di dosso; me ne sono liberata così in fretta. Ho agito d'impulso, in parte perché immaginavo che sarebbe stato accettabile proprio in questa casa.

Non era solo la temperatura dell'ambiente o il mio desiderio di spogliarmi tra quei due uomini; inspiegabilmente, sapevo che la nostra relazione lo richiedeva.

Era un sollievo spogliarsi, perché da quando mi ero alzata quella mattina avevo sempre più caldo. Avrei dovuto sentirmi un po' più fresca con la brezza che danzava sulla mia pelle, ma avevo due uomini affascinanti che mi fissavano, il che non mi aiutava affatto.