Torna indietro

La Bugia di un Vicino

La Bugia di un Vicino
Ebook
con Adobe DRM
Editore:
Blake Pierce
Pubblicato:
22/01/2019
EAN-13
1230002580371

Descrizione

"Un capolavoro del thriller e del mistero. Blake Pierce ha creato con maestria personaggi dalla psiche talmente ben descritta da farci sentire dentro la loro mente, a provare le loro stesse paure e fare il tifo per loro. Questo libro è ricco di colpi di scena e vi terrà svegli fino all'ultima pagina."

--Books and Movie Reviews, Roberto Mattos (su Il Killer della Rosa)

LA BUGIA DI UN VICINO (Un Mistero di Chloe Fine) è il secondo libro di una nuova serie thriller di Blake Pierce, autore del best-seller Il Killer Della Rosa (Libro #1, download gratuito), che ha ottenuto più di 1000 recensioni da cinque stelle.

Chloe Fine, 27 anni, agente nella Squadra Ricerca Prove dell'FBI, ancora sconvolta per le rivelazioni sul proprio passato, si ritrova catapultata nel suo primo caso: l'omicidio di una tata in un paesino di provincia all'apparenza idilliaco.

Immersa in un mondo fatto di segreti, coppie infedeli, artifici e finzione, Chloe si rende ben presto conto che chiunque potrebbe essere il colpevole. Nel frattempo, con suo padre ancora in carcere, è anche impegnata a combattere i propri demoni e svelare altri segreti, che minacciano di distruggerla prima ancora che la sua carriera sia decollata.

Thriller psicologico dall'intensa carica emotiva, con l'ambientazione intima di una piccola cittadina e una suspense mozzafiato, LA PORTA ACCANTO è il libro #1 in una nuova, avvincente serie che vi terrà incollati alle sue pagine fino a tarda notte.

Il libro #3 nella serie di CHLOE FINE sarà presto disponibile.